condividi:

F.A.Q.

Le FAQ "Frequently Asked Questions" sono, letteralmente, le "domande ricorrenti".
Questo è il dettaglio della FAQ che hai scelto. La pubblicazione delle FAQ serve per evitare la riformulazione delle domande a cui è già stata data una risposta .

Chi vigila sul funzionamento e sull'osservanza del piano di prevenzione della corruzione?
  • La vigilanza sul funzionamento e sull'osservanza del piano compete al Responsabile della prevenzione della corruzione. Concorrono, altresì, a tale azione di vigilanza i Referenti del Responsabile della Prevenzione della corruzione. La effettività degli interventi organizzativi adottati dall’ ASL per prevenire il rischio della corruzione e della illegalità è garantita dal costante raccordo tra il Responsabile della prevenzione della corruzione ed i propri Referenti, finalizzato a conseguire la attuazione in concreto di forme interne di controllo diffuso specificamente dirette alla prevenzione ed all'emersione di vicende di possibile esposizione al rischio corruttivo.
  • Data risposta: venerdì 07 febbraio 2014
Ultimo aggiornamento:  07/02/2014
Questo sito internet è valido HTML 5.0, clicca per accedere al validatore html, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 3, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a Questo sito internet è multibrowser credit common scegli la modalità Visualizza il testo con caratteri normali   Visualizza il testo con caratteri grandi   Visualizza il testo con contrasto elevato   Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica Copyright © 2015. All rights reserved Progetti di Impresa Srl
TORNA SU