condividi:

PROROGA VALIDITA’ AUTOCERTIFICAZIONI ESENZIONI PER REDDITO AL 31 MARZO 2021

notizia pubblicata in data : venerdì 29 gennaio 2021

 

 

 

Regione Lombardia, con propria Delibera n.XI/4201 del 18.1.2021, ha disposto che, al fine di agevolare i cittadini e per limitare l’afflusso degli utenti agli sportelli in questo periodo d’emergenza, venga posticipata al 31 marzo 2021 la scadenza della validità  di tutte le autocertificazioni per reddito (sottoscritte per usufruire delle relative esenzioni) in scadenza il 12 gennaio 2021 (e già oggetto di una precedente proroga al 30 settembre 2020). Tale proroga è da intendersi quale regime transitorio valido solo per il corrente anno.

 

Resta comunque onere e responsabilità del cittadino comunicare agli sportelli di scelta/revoca dei Presidi Socio Sanitari Territoriali delle Aziende Socio Sanitarie Territoriali l’eventuale perdita dei requisiti per usufruire dell’esenzione e chiederne quindi la revoca (es. disoccupato che inizia un’attività lavorativa).

 

Per ulteriori informazioni è possibile consultare la Tabella di seguito riportata dove vengono indicate tutte le esenzioni per reddito oggetto di autocertificazione e/o assegnate automaticamente dal Ministero dell’Economia e Finanze.

 

Inoltre è possibile consultare la pagina relativa alle esenzioni di Regione Lombardia

 


Ultimo aggiornamento:  29/01/2021
Questo sito internet è valido HTML 5.0, clicca per accedere al validatore html, il sito verrà aperto in una nuova finestra Questo sito internet è valido CSS 3, clicca per accedere al validatore css, il sito verrà aperto in una nuova finestra sito internet validato wcag wai a Questo sito internet è multibrowser credit common scegli la modalità Visualizza il testo con caratteri normali   Visualizza il testo con caratteri grandi   Visualizza il testo con contrasto elevato   Visualizza i contenuti senza la presenza della struttura grafica Copyright © 2015. All rights reserved Progetti di Impresa Srl
TORNA SU