Manifestazione di interesse per l’affidamento urgente dell’attività a supporto del “Progetto di efficientamento organizzativo interno e gestione del cambiamento”, per il Dipartimento delle Cure Primarie dell’ATS di Bergamo.

Tipologia: Manifestazioni di interesse e indagini di mercato

Categoria: Bandi di Servizi

Ente appaltatore: ATS di Bergamo

Stato: Chiuso

Data Emissione:

Data Scadenza:

Manifestazione di interesse propedeutica all’indizione di specifica richiesta di offerta, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera a) del D.Lgs. n.50/2016 e s.m. e i., per l’affidamento urgente dell’attività a supporto del “Progetto di efficientamento organizzativo interno e gestione del cambiamento”, per il Dipartimento delle Cure Primarie dell’ATS di Bergamo, come indicato nella seguente tabella:

 

Descrizione servizio

Q.tà

n.

Prezzo unitario a base d'asta, IVA esclusa

Prezzo totale  a base d'asta, IVA esclusa

Attività a supporto del “Progetto di efficien-tamento organizzativo interno e gestione del cambiamento” per il Dipartimento delle Cure Primarie.

1

€  15.000,00

€  15.000,00

 

In particolare, l’attività che si richiede consiste nell’analisi dei livelli organizzativi intradipartimentali e nella proposta di ottimizzazione dei processi lavorativi e delle risorse assegnate al Dipartimento delle Cure Primarie.

Sono previsti i seguenti requisiti di partecipazione:

Requisiti generali

Insussistenza di una o più cause di esclusione previste dall’art. 80 del D.Lgs. n. 50/2016 testo vigente.

Requisiti di idoneità professionale (art. 83 comma 3 del D.Lgs. 50/2016):

    • Iscrizione nel registro della Camera del Commercio, Industria, Artigianato e Agricoltura o presso i competenti ordini professionali.
  • Accreditamento in Regione Lombardia per i servizi al lavoro;

Requisiti di capacità tecniche e professionali  (art. 83 comma 6 D.Lgs. 50/2016):

  • Aver svolto servizi analoghi negli ultimi 3 anni;
  • Composizione del team e titoli di studio e professionali:
  • professionista Junior: laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza/Economia e Commercio o equipollenti, con esperienza di 3 anni nel settore;
  • professionista Senior: laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza/Economia e Commercio o equipollenti, con esperienza di 5 anni nel settore;
  • capo progetto: laurea vecchio ordinamento in Giurisprudenza/Economia e Commercio o equipollenti, con esperienza di 10 anni nel settore;
    • Qualificazione di consulente del lavoro di almeno una persona nel team (capo progetto);
    • Possesso della certificazione ISO 9001:2015.

A tal fine, si invitano gli operatori economici interessati a proporre la propria candidatura per la procedura in argomento, che sarà svolta tramite piattaforma S.In.Tel. di Regione Lombardia, a far pervenire entro il giorno 16.08.2021 alle ore 14,00, all’indirizzo pec: protocollo@pec.ats-bg.it l’istanza di richiesta di invito con la dicitura “’attività a supporto del “Progetto di efficientamento organizzativo interno e gestione del cambiamento”, per il Dipartimento delle Cure Primarie dell’ATS di Bergamo.

Nell’istanza, l’aspirante concorrente dovrà indicare le proprie generalità e il possesso dei requisiti previsti.

L’operatore economico interessato alla partecipazione alla presente procedura, per essere invitato, dovrà iscriversi alla piattaforma S.In.Tel. di Regione Lombardia e qualificarsi nell’elenco dei fornitori dell’ATS di Bergamo.

Alla procedura saranno invitati solo gli operatori economici che hanno presentato la relativa candidatura; eventuali richieste di partecipazione che dovessero pervenire in data successiva al lancio della procedura non saranno prese in considerazione.

Si precisa agli operatori economici invitati a partecipare alla procedura in oggetto che la stessa sarà aggiudicata con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa.

Ultimo aggiornamento: 05/03/2025