PUBBLICAZIONE DELL’ELENCO DEI SOGGETTI EROGATORI QUALIFICATI ALLO SVOLGIMENTO DEGLI INTERVENTI DI INCLUSIONE SCOLASTICA A FAVORE DEGLI STUDENTI CON DISABILITA’SENSORIALE AI SENSI DEGLI ARTT. 5 E 6 DELLA L.R.N. 19/2007 (D.G.R. XII/
I servizi di inclusione scolastica a favore degli studenti con disabilità sensoriale sono garantiti, a decorrere dall’anno scolastico 2017/2018, dalle ATS per il tramite di enti erogatori qualificati in forma singola o in rete.
Con Deliberazione n. 467 del 18 maggio 2023 del Direttore Generale, l’ATS di Bergamo, ha approvato l’Elenco degli Enti erogatori qualificati allo svolgimento degli interventi di inclusione scolastica a favore degli studenti con disabilità sensoriale nell’anno scolastico 2023/2024.
Le Famiglie, dal 30 maggio, possono inserire la domanda in piattaforma Bandi Online all’indirizzo: “Anno scolastico 2023–2024 -Inclusione scolastica per studenti con disabilità sensoriale” | Bandi online (regione.lombardia.it) e cliccare su “Fai Domanda”.
Le famiglie, contestualmente all’inserimento della Domanda in piattaforma Bandi online, troveranno l’elenco degli Enti Erogatori iscritti nell’elenco dell’ATS di Bergamo; la famiglia, dopo aver contattato l’Ente e verificato la disponibilità alla presa in carico da parte dell’Ente erogatore, procede alla scelta.
L’elenco degli Enti verrà inviato da ATS alle famiglie stesse ed è presente anche sul sito ATS (allegato alla presente notizia).
Ultimo aggiornamento: 04/03/2025